top of page

Group

Public·90 members
Angel Howard
Angel Howard

Scarica Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega: Il Divertente Gioco Di Ruolo Per Nintendo DS


Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega: Come Scaricare E Giocare A Questo Divertente Gioco Di Ruolo




Se siete fan di Mario e Luigi e vi piacciono i giochi di ruolo, non potete perdervi Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega, un gioco per Nintendo DS che vi farà vivere un'avventura nel passato e nel presente con i due fratelli più famosi del mondo dei videogiochi. In questo articolo vi spiegheremo cos'è questo gioco, di cosa parla, come scaricarlo e come giocarci.




nds mario e luigi fratelli nel tempo ita mega



Cos'è Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega?




Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega è la versione italiana di Mario & Luigi: Partners in Time, un gioco di ruolo uscito nel 2005 per Nintendo DS. Si tratta del sequel di Mario & Luigi: Superstar Saga, uscito per Game Boy Advance nel 2003.


In questo gioco, Mario e Luigi devono collaborare con le loro versioni bambine per salvare la Principessa Peach dal malvagio alieno Shroob, che ha invaso il Regno dei Funghi nel passato. Il gioco si svolge in due epoche diverse: il presente e il passato. Nel presente, i personaggi possono usare il Time Hole Express per viaggiare nel tempo e raggiungere il passato. Nel passato, i personaggi possono interagire con i loro antenati e cambiare il corso della storia.


Il gioco è un misto di esplorazione, combattimento e risoluzione di enigmi. I personaggi si muovono in un mondo tridimensionale e possono saltare, usare il martello e altre abilità speciali per superare gli ostacoli. I nemici sono visibili sullo schermo e si può scegliere se evitarli o affrontarli. Le battaglie sono a turni e richiedono di premere i pulsanti al momento giusto per attaccare, difendersi o usare oggetti. Ogni personaggio ha una barra della salute e una barra dei punti fraterno, che servono per usare le mosse fraterne, delle potenti tecniche combinate.


Il gioco ha una grafica colorata e dettagliata, una colonna sonora orecchiabile e un'ottima traduzione in italiano. Il gioco ha anche un'alta rigiocabilità, grazie ai vari collezionabili da trovare, ai minigiochi da sbloccare e ai livelli di difficoltà da selezionare.


Di cosa parla Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega?




Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega ha una trama ricca di colpi di scena, umorismo e personaggi memorabili. La storia inizia quando la Principessa Peach decide di provare una nuova macchina del tempo inventata dal Professor Fesor. Tuttavia, qualcosa va storto e la Principessa scompare nel vortice temporale.


Mario e Luigi si precipitano a salvare la Principessa, ma scoprono che la macchina del tempo è stata rubata da un misterioso nemico. Seguendo le tracce del ladro, i due fratelli arrivano al Castello di Fungofosco nel passato, dove incontrano le loro versioni bambine: Baby Mario e Baby Luigi. Insieme a loro, scoprono che il Regno dei Funghi è stato invaso dagli Shroob, degli alieni malvagi che vogliono trasformare tutti gli abitanti in funghi.


I quattro eroi decidono quindi di allearsi con i Toad del passato per fermare gli Shroob e salvare la Principessa Peach. Lungo il loro cammino, incontreranno anche altri personaggi familiari come Bowser, Yoshi, Wario e Waluigi, sia nelle loro versioni adulte che bambine.


Riusciranno Mario e Luigi a sconfiggere gli Shroob e a riportare la pace nel Regno dei Funghi? Scopritelo giocando a Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega.


Come scaricare Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega?




Per scaricare Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega avete bisogno di due cose: una ROM del gioco e un emulatore del Nintendo DS.


Una ROM è un file che contiene i dati di un gioco originale. Un emulatore è un programma che permette di riprodurre i giochi di una console su un altro dispositivo, come un computer o uno smartphone.


Per scaricare la ROM di Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega potete usare uno dei seguenti siti:


  • Retro-Ita Player: Questo è un blog dedicato ai giochi retrò e offre la ROM di Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega tramite il servizio MEGA. Per scaricare la ROM dovete aprire il link, accettare i termini e premere scarica. Dopo il caricamento interno al sito il download del file partirà immediatamente.



  • RomsMode: Questo è un sito che offre una vasta collezione di ROM per varie console. Per scaricare la ROM di Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega dovete cercare il titolo del gioco nella barra di ricerca o nella sezione Nintendo DS. Poi dovete cliccare sul pulsante Download ROM e attendere che il file sia pronto.



  • YouTube: Questo è il famoso sito di video-sharing che offre anche alcuni link per scaricare ROM di giochi. Per scaricare la ROM di Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega dovete guardare il video di Nintendo&Co che mostra come fare. Poi dovete cliccare sul link nella descrizione del video e seguire le istruzioni.



Per scaricare l'emulatore del Nintendo DS potete usare uno dei seguenti programmi:


  • DeSmuME: Questo è uno dei migliori emulatori del Nintendo DS per PC Windows, Mac OS X e Linux. Per scaricare DeSmuME dovete andare sul sito ufficiale e scegliere la versione più adatta al vostro sistema operativo.



  • No$GBA: Questo è un altro emulatore del Nintendo DS per PC Windows che supporta anche i giochi del Game Boy Advance. Per scaricare No$GBA dovete andare sul sito ufficiale e cliccare sul pulsante Download No$GBA Emulator.



  • DraStic: Questo è un emulatore del Nintendo DS per dispositivi Android che offre ottime prestazioni e funzionalità. Per scaricare DraStic dovete andare sul Google Play Store e acquistarlo al prezzo di 4,99 euro.



Come giocare a Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega?




Per giocare a Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega avete bisogno di aprire la ROM con l'emulatore che avete scelto. A seconda dell'emulatore che usate ci sono alcune differenze nel modo di avviare il gioco:


  • DeSmuME: Dopo aver aperto l'emulatore dovete cliccare su File > Open ROM... e scegliere la ROM dal vostro computer. Poi dovete cliccare su OK per avviare il gioco.



  • No$GBA: Dopo aver aperto l'emulatore dovete cliccare su File > Cartridge menu (FileName) > Browse... e scegliere la ROM dal vostro computer. Poi dovete cliccare su Open per avviare il gioco.



DraStic: Dopo aver aperto l'emulatore dovete cliccare sul simbolo della cartella in alto a destra e scegliere la ROM dal vostro dispositivo


Conclusion




Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega è un gioco di ruolo che vi farà divertire con le avventure di Mario e Luigi nel passato e nel presente. Il gioco ha una trama originale, una grafica colorata, una colonna sonora orecchiabile e un'ottima traduzione in italiano. Il gioco è disponibile per Nintendo DS e potete scaricarlo facilmente usando una ROM e un emulatore. Potete scegliere tra vari siti e programmi per trovare quello che fa per voi. Nds Mario E Luigi Fratelli Nel Tempo Ita Mega è un gioco che non vi deluderà se siete fan dei due fratelli più famosi del mondo dei videogiochi. ca3e7ad8fd


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page